Nel nostro show-room di 800 mq avrai la possibilità di vedere, provare, chiedere.. un’esperienza che ti permette di entrare in relazione con i migliori complementi di arredo per esterni: per noi il cliente è al centro di tutto!

La visita alla nostra boutique è come una passeggiata in mezzo ad un prato, un’immersione nelle nostre atmosfere outdoor dove si incorniciano le ultime novità a livello di soluzioni tecnologiche per l’arredo implementando il concetto di casa intelligente. 

Visitarci per te sarà un’occasione per toccare con mano la differenza tra un prodotto di alta e bassa qualità: dove sarà immediato percepire il carattere, la personalità e la filosofia di Solaris!

La nostra esperienza ventennale nella vendita di mobili per esterno di alta qualità ci ha permesso di essere leader nazionale per arredamento Outdoor e con un’ampia offerta di prestigiosi marchi come 

Vondom, Qeeboo, MyYour…

5 BUONE RAGIONI PER VISITARE IL NOSTRO SHOWROOM

Siamo, inoltre, distributori ufficiali di IGLOO in Italia! Il nuovo trend del momento per vivere il proprio outdoor come in un sogno!

Conoscerai in anteprima tutti i nostri progetti di successo e le novità del 2023 per quanto riguarda le ultime soluzioni tecnologiche: per esempio potrai sperimentare tutte le funzionalità e comodità delle pergole motorizzate.. .. 

Guida all’acquisto e assistenza post vendita: saremo lieti di consigliarti e di dare tutto il sostegno di cui avrai bisogno!

Ampia disponibilità di scelta: Puoi trovare arredo da esterno per tutti i gusti anche anche Made in Italy e tutti i migliori marchi europei

Puoi contare sul nostro grande magazzino pieno di prodotti in pronta consegna!

Facili da raggiungere da tutta Italia: Siamo situati a soli 5 minuti dal casello di Città Sant’Angelo e a soli 10 minuti dal meraviglioso centro di Pescara!

Siamo gli unici distributori in Italia di Igloo commerciali:

IGLOO

Cosa significa avere un igloo per la propria attività? Il nostro personale specializzato sarà in grado di spiegarvi perché un Igloo per la propria attività porti vantaggi a livello di reputazione, fatturato e come questo prodotto abbia capacità sorprendenti per quanto riguarda durabilità, proprietà meccaniche, vantaggi termici, acustici e sismici. 

L’arredamento di spazi esterni fa parte del dna di Solaris, dove la professionalità e disponibilità si fonde con la qualità, il design, la creatività, l’innovazione e le ultime tendenze ad alta tecnologia!

Siamo a Montesilvano (Pescara) dal Lunedì al Sabato dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?